Incontro con il Ministro della Difesa la D.ssa Elisabetta Trenta

12.12.2018 00:14

Roma, 11 dic 2018 – Girolamo Foti ricevuto dal Ministro della Difesa oggi 11 dicembre. FOTI:Ringrazio pubblicamente il Ministro della Difesa – D. Ssa Elisabetta Trenta – che oggi mi ha ricevuto a Palazzo Barracchini. Nel corso dell’incontro ho trattato l’accanimento disciplinare che ho subito nel corso del mio precedente mandato di delegato Cocer. Ho ribadito che non cerco tutele ma che non accada mai più a nessun militare, quello che ho subito io. Già che c’ero ho trattato diversi argomenti attinenti al mio ruolo di delegato Cocer (a titolo personale), in tema di:riordino delle caserme al Sud; vittime del dovere; ricongiungimento familiare; riordino delle carriere e valorizzazione professionale dei Graduati. L’incontro è stato cordiale, ma sopratutto ho toccato di persona, l’amore è le attenzioni del ministro nei riguardi del personale. Al termine del mio incontro ho portato i saluti di tutti i colleghi che mi onoro di rappresentare.

Grazie Signora Ministro, Lei non ci mette solo l’impegno ma ci mette l’amore in quello che fa per noi.

Girolamo FOTI